Nel bel mezzo del reality show più seguito d'Italia, il Grande Fratello, Giampiero Mughini è finito sotto i riflettori per un motivo molto serio. Durante una conversazione avvenuta sabato 21 ottobre con gli altri partecipanti del programma, Mughini ha confessato di aver messo le mani addosso alla sua ex compagna, scatenando un'ondata di polemiche e richieste di squalifica da parte del pubblico online.

Scandalo al Grande Fratello: violenza di Mughini nei confronti dalla ex compagna

Il noto giornalista, già al centro delle discussioni per varie controversie, ha condiviso dettagli scioccanti della sua vita privata, ammettendo di aver "schiaffeggiato" l'ex partner. La storia è emersa quando Mughini ha raccontato che l'ex compagna aveva deciso di restituirgli tutti i regali fatti durante la loro relazione, affermando di non volere nulla che la ricordasse di lui. Un'affermazione che ha scatenato la sua violenta reazione.

La confessione di Mughini ha sconvolto i suoi coinquilini, Vittorio e Mirko, che hanno reagito con sgomento. La produzione del Grande Fratello ha prontamente cercato di porre fine alla discussione, togliendo l'audio e cambiando l'inquadratura della scena. Ma il video è rapidamente diventato virale online, alimentando la rabbia dei telespettatori che ora chiedono l'immediata squalifica del giornalista dal programma.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, un clamoroso ritorno da Signorini? Sui social: "Il Gf senza te è come Beautiful senza Ridge"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Diritti TV Serie A, Cairo: "De Laurentiis ci dirà grazie, un po' come Ricci con la Meloni"

💬 Commenti