Intervistato da SportSud, l’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, ha parlato della situazione attuale del club bianconero circa l’indagine giudiziaria per il caso plusvalenze e non solo. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: 
 

“I rischi che può correre la Juventus? Ma quali rischi? Al massimo può arrivare qualche multa dalla Consob per la questione dei bilanci che non tornano, ma il resto è tutta una montatura. Ci sarà un processo, senza dubbio. Leggo che qualcuno parla addirittura di retrocessione… ma quale retrocessione? Ma per favore!”.

Sulla questione di un eventuale annullamento dei campionati per i bianconeri, Moggi ha detto: “Se ragioniamo così vanno annullati tutti gli ultimi campionati. Con la pace di alcune squadre, si troverebbero quasi tutte in difetto. C’è il Napoli, ad esempio, che è una società sana e con un buon bilancio. Ma per il resto, poco altro. Queste son tutte cose che comunque vanno valutate nelle sedi e con le competenze opportune, per cui non mi esprimo”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cagliari, adesso è ufficiale: Liverani esonerato

💬 Commenti