Ecco il tweet di Lapo Elkann in cui si racconta e si sfoga: 

"Le mie sono opinioni e con tutto il rispetto non sono né alla ricerca di popolarità né di un ruolo amo il mio lavoro e ne sono molto felice e fiero come tutti .  A volte le cose vano molto bene altre meno e la vita ma sono orgoglioso delle persone con le quali lavoro e dei progetti che ho in corso e per il futuro sia in termini di creatività , solidarietà ed altro con questo penso di essere stato ONESTO E  CHIARO . Grazie .

Le posizioni o ruoli voglio guadagnarmeli per competenza e capacità e non di certo per il cognome che portò . In primis sono Lapo con tutti privilegi che posso avere ma lotto e combatto ogni giorno per fare le cose al meglio e do tutto me stesso.  Chi lavora o a lavorato con me lo sa , lo ha visto . A volte ci sono stati grandi successi e a volte no ma io fortunatamente non mi ritengo perfetto . I Think out of the box try doing the same".

LEGGI ANCHE: Oppini sulla Juventus: "Un giorno all’improvviso Paredes e Vlahovic. E' il mese dei verdetti e sbagliare è vietato, anche per la FIGC"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ordine attacca De Laurentiis: “Calcio disonesto? Il modo peggiore di celebrare lo Scudetto”

💬 Commenti