Arkadiusz Milik

Arkadiusz Milik rischia la sua convocazione al prossimo Europeo con la Polonia. A dirlo è il presidente della Federcalcio polacca, Zibi Boniek, che in un'intervista rilasciata al portale Sportowe Fakty ha parlato del giocatore del Napoli, ancora protagonista con la maglia della sua Nazionale.

L'attaccante, legato alla squadra di De Laurentiis fino al prossimo 30 giugno, vive una condizione sempre più difficile con il club partenopeo. Fuori rosa ormai da inizio stagione, Milik non scende in campo con la maglia del Napoli dallo scorso 8 agosto e se non dovesse trovare una nuova squadra disposto a farlo giocare, potrebbe non partecipare alla competizione in programma la prossima estate.

"Ritengo sia assolutamente impossibile presentarsu agli Europei in forma senza giocare per un anno, non conosco nessuno che l'abbia fatto. Ecco perchè spero con tutti il cuore che possa ricominciare a giocare. Non ci sono dubbi: cambiare club in inverno è una condizione per andare agli Europei, senza giocare non verrà convocato".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Derby County, esonerato Cocu: Rooney promosso nello staff

💬 Commenti