Intervenuti a QSVS su Telelombardia, i giornalisti Mauro Suma e Bettino Calcaterra, hanno criticato duramente la dirigenza della Juventus per le ultime operazioni mercato. Il passivo di 254 milioni fatto riscontrare recentemente da Andrea Agnelli, è secondo i giornalisti un dato inconfutabile circa le responsabilità sulle scelte fatte negli ultimi anni, da parte della dirigenza bianconera. Ecco le parole dei due giornalisti, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
 

Suma: “Alla Juventus mancano difensore centrale ed esterno sinistro. Dovevano fare così tante cose che dovevano ripartire da zero senza spendere quella babele di soldi, fare un progetto invece che fare un mercato con un passivo pazzesco, gigantesco e irragionevole”


Calcaterra: “Secondo me la dirigenza della Juventus ha commesso tanti errori. I conti che sono stati approvati qualche giorno fa, ne sono la riprova. Quel risultato economico lì, non può essere che una colpa per la dirigenza (...). I problemi hanno inizio da quando Marotta viene sollevato dall’incarico di amministratore delegato da Andrea Agnelli”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ibrahimovic sbarca al cinema: nel 2023 uscirà un film con la partecipazione straordinaria dell'attaccante del Milan

💬 Commenti