È in uscita un nuovo attesissimo film italiano, proprio a ridosso di Natale: Diabolik, diretto da Antonio e Marco Manetti, sarà visibile a partire dal 16 dicembre 2021. Il film, basato sui fumetti delle sorelle Giussani, vanta attori di spicco, quali Valerio Mastrandrea, nei panni dell'ispettore Ginko, Miriam Leone, che interpreta Eva Kant, e infine Luca Marinelli, protagonista indiscusso e interprete di Diabolik.

LEGGI ANCHE: Gomorra 5 streaming gratis e diretta tv Sky o TV8? Dove vedere episodi 9-10 finali

Trama e Trailer Diabolik, dove vedere il film in streaming gratis

Diabolik, film diretto dai Manetti Bros e prodotto da 01 Distribution, si basa sui fumetti delle sorelle Giussani. La storia, ambientata nell'inventata Clerville, narra dell'arrivo di una ricca ereditiera in città, Eva Kant, che possiede il celebre diamante rosa: ovviamente Diabolik mette gli occhi sul gioiello e sulla donna, con l'intento di appropriarsene. Sulle sue tracce, però, si mette come al solito l'ispettore Ginko, deciso a fermare il famoso ladro. 

Dove vedere Diabolik streaming gratis, Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus? Uscita 16 dicembre 2021

Il film Diabolik, con Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastrandrea, uscirà in tutti i cinema a partire da giovedì 16 dicembre 2021. Il film non sarà dunque inizialmente disponibile su nessun sito o piattaforma di streaming legale, almeno per il momento: bisognerà dunque attendere qualche mese prima di vedere il film nelle nostre case.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter, tweet ironico del club: "Guida per Amsterdam in vendita. No perditempo"

💬 Commenti