L'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, dopo il deludente pareggio interno per 1-1 contro il Monza, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Punto guadagnato? Tra i due gol sicuramente, siamo stati passivi. Nel secondo tempo si è aperta di più, abbiamo avuto palle gol nette anche noi. Siamo in un momento in cui tante cose non ci vengono bene. Siamo in difficoltà in questo momento, dobbiamo fare meglio. La priorità sarebbe fare un risultato pieno, in qualsiasi modo. Dobbiamo creare di più davanti ed essere più solidi dietro, abbiamo questi due problemi in questo momento. Giocare dopo la Champions è difficile per tutti, che la partita fosse a rischio era prevedibile. Visto come si era messa, c'erano margini per fare meglio. Ogni squadra ha certe caratteristiche, incaponirsi solo sulla bellezza sarebbe un suicidio. Quello che cerco io è un ordine maggiore di quello che sto vedendo. Questa è una squadra che non gioca male, poco pericolosa sì per la mole di gioco. Bisogna valutare cosa non va nel nostro ambiente visto che non siamo riusciti a sfruttare l'effetto Provedel. Nuovi come Isaksen e Guendouzi? Sono ragazzi non pronti tatticamente per giocare con noi. È anche vero che per essere pronti, bisogna giocare".

LEGGI ANCHE: Serie A, Lazio-Monza 1-1 (VIDEO HIGHLIGHTS), cronaca e pagelle: Hysaj disastroso, Gagliardini e Colpani i migliori in campo

Auriemma e l'attacco a Allegri: "Ha sempre vinto scudetti con tavole già imbandite. Facile parlare..."
Cassano e le risse: “Lo insultai e lo feci arrabbiare. Mi alzò di peso e…”

💬 Commenti