In vista del mercato estivo, c'è grande interesse per  Albert Gudmundsson l'attaccante del Genoa che sta disputando una grande stagione, soprattutto in Serie A. A contendersi il giocatore sono Inter e Juventus.

I numeri di Albert Gudmundsson in Serie A

Per Albert Gudmundsson Le dieci reti e i tre assist in ventisei presenze, totalizzate in questo campionato, hanno fatto drizzare le antenne a diverse grandi d'Italia. I bianconeri sono in lizza per prendere l'islandese e domani pomeriggio potrebbero lasciarsi convincere. Alle 12:30 l'Allianz Stadium sarà teatro della sfida tra la Juventus e il Grifone e una prestazione in "stile Koopmeiners" del numero undici rossoblù potrebbe convincere Madama ad affondare il colpo, che si preannuncia abbastanza oneroso.

Quanto vale il cartellino di Albert Gudmundsson?

Albert Gudmundsson
Albert Gudmundsson e i giocatori del Genoa 

Ll cartellino dell'islandese costa attorno ai 40 milioni di euro. Questa cifra non è solo la stima del valore tecnico e prestazionale del giocatore, ma è anche frutto della considerazione della concorrenza. Il classe 1997 è seguito anche dall'Inter. che vuole rinforzare il proprio pacchetto offensivo e, in tal senso, non ci si accontenta dell'ingaggio a parametro zero del solo Mehdi Taremi. Insomma, si preannuncia un bel duello di calciomercato tra i due club, anche se c'è un aspetto da considerare e che può fare la differenza a favore della Juventus. Gudmundsson si è detto ben disposto a vestire la maglia bianconera, magari insieme a un altro grande obiettivo di mercato di Madama: quel Teun Koopmeiners con cui ha già condiviso l'esperienza al'AZ Alkmaa

LEGGI ANCHE: Bosco: "Inter, senza aiutini Var fa fatica. Sanzioni Milan? Non è la Juventus, quindi..."

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bruno Giordano attacca: "Poteva fare qualcosa in più. Facile fare il trascinatore quando..."

💬 Commenti