Juventus e Allegri sotto attacco dopo Cagliari. Fra le molte critiche in direzione dei bianconeri, sono arrivate anche quelle di Tony Damascelli. Il giornalista e opinionista non si è risparmiato nell'attaccare la squadra e il gioco proposto. Ecco cosa ha detto.

Damascelli duro contro la Juventus e Allegri

Intervenuto durante una trasmissione sportiva andata in onda su Rai Sport, il giornalista Damascelli ha ripreso le parole di Allegri, correggendolo e attaccando dunque la Juventus, rea di proporre un gioco noioso e brutto da vedere:

La Juventus in notturna invita a due soluzioni: o cambi canale o giaci nel letto perché non ti dà stimoli, è una squadra piatta, non ha idee. L'allenatore dice che la squadra non è riuscita a leggere la partita ma secondo me la Juventus non è che non sa leggere la partita ma non sa proprio scriverle, manca l'alfabetizzazione del calcio e questa è una cosa grave

Tony Damascelli su Chiesa

Il rendimento sotto le aspettative di Chiesa è sotto gli occhi di tutto. Lo stesso calciatore che nel 2021 trascinava l'Italia alla vittoria degli europei, ora fatica a segnare e incidere in Serie A, anche con le squadre più piccole. La questione è seria anche per Damascelli, che infatti si è espresso così: 

Chiesa? È un problema molto serio sia per la Juventus che per Spalletti

Chiesa
 Federico Chiesa con la Juventus (ph. Image-Sport)

LEGGI ANCHE: Del Piero: "Juventus? Tutto abbastanza chiaro, non mi voglio mettere in mezzo"

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Compagnoni: "Milan? Squadra incompiuta, dopo lo scudetto diversi errori"

💬 Commenti