Dopo due mesi di assenza per infortunio, Erling Haaland ha fatto il suo ritorno in campo in grande stile martedì sera, segnando ben cinque gol nella vittoria per 6-2 del Manchester City contro il Luton Town nella FA Cup. Il norvegese sembra essere tornato alla sua forma devastante, facendo impazzire i tifosi e catturando l'attenzione non solo per le gesta sul campo, ma anche per i suoi gusti di lusso al di fuori del calcio.

L'umile regalo di Haaland

Dopo la sua straordinaria performance contro il Luton Town, Haaland ha attirato l'attenzione dei media anche per una notizia extra-calcistica. Secondo quanto riportato dal media norvegese Dagens Naeringsliv, l'attaccante è attualmente in trattativa con la prestigiosa casa automobilistica Mercedes per acquisire una delle 275 copie limitate del modello AMG One, dal valore di 2,5 milioni di euro.

Il veicolo, alimentato dallo stesso motore utilizzato dal team Mercedes F1 durante la stagione 2016/17, è un'autentica meraviglia tecnologica. In grado di raggiungere una velocità massima di 352 km/h, la Mercedes AMG One offre un'esperienza di guida unica e esclusiva. Haaland, noto per la sua velocità e agilità in campo, sembra essere attratto anche fuori dal rettangolo verde dalle prestazioni eccezionali di questa supercar.

Regalo Haaland
L'ultimo ‘regalo’ di Haaland

La lussuosa vettura, di cui esistono solo 275 esemplari in tutto il mondo, aggiungerebbe un tocco di esclusività alla collezione di Haaland, già ricca di successi sportivi e di lusso.

LEGGI ANCHE: Haaland in Italia: ecco in quale città era e cos'ha fatto il bomber del Manchester City

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus: stangata per Pogba, squalificato 4 anni per doping

💬 Commenti