Milan Dybala, i rossoneri studiano l’affondo decisivo: le ultime

Dybala può essere più di una semplice idea per il Milan. L’Inter sta temporeggiando troppo per la Joya, perché prima deve cedere per portarlo in nerazzurro. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan sta cercando l’affondo per l’argentino anche se l’ingaggio dovrà essere più basso per accettare l’offerta rossonera. L’alternativa resta sempre Asensio del Real Madrid.

Napoli, Tuchel vuole a tutti i Koulibaly: Chelsea pronto alla maxi offerta

Il Napoli e Kalidou Koulibaly non hanno ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023, e così le voci di un possibile addio del difensore si fanno sempre più insistenti. La Juventus è una delle squadre interessate, ma negli ultimi giorni il Chelsea si sarebbe fatto avanti seriamente. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Star, infatti, Tuchel sarebbe pronto a fare carte false per portare a Londra Koulibaly e i Blues sarebbero pronti a bussare alla porta del Napoli con un’offerta da 40 milioni di sterline.

Juventus, Paredes l’erede di Arthur: emissari del PSG a Torino per trattare

La Juventus ha individuato in Leandro Paredes l’erede di Arthur, che potrebbe fare le valigie nel corso di questa sessione di mercato. L’argentino è considerato l’uomo di qualità da mettere in mezzo al centrocampo di Allegri. Tuttosport svela come un emissario del PSG è atteso a Torino nelle prossime ore per trattare con i bianconeri il trasferimento in Italia dell’argentino. Dopo Pogba, dunque, potrebbe arrivare un altro colpo a centrocampo per la Signora.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Di Canio attacca Dybala: "Non è lo stesso di quattro anni fa. Leader? Assolutamente no"

💬 Commenti