Ordine e Lautaro - Twitter
Serie A

Ordine punge: "Bologna-Inter? Il calcio te la fa pagare"

Nella trasmissione Pressing Serie A, il giornalista sportivo Franco Ordine ha parlato della sconfitta dell'Inter contro il Bologna

Giuseppe Biscotti
29.04.2022 15:34

Intervenuto nella trasmissione Pressing Serie A, Franco Ordine ha commentato la debacle dell'Inter contro il Bologna: 

“A Radu, gli direi che è capitato anche a Buffon considerato il n.1 della categoria. Problema di fondo è uno: l’Inter fa il gol immediatamente, spreca l’ira di Dio dopo 25′, prende gol alla prima occasione e va nel panico. Gol del 2-1? Io non vedevo un fallo laterale indirizzato verso il portiere dal 1966, ossia da quando c’era la regola del retropassaggio. Se non la puoi dare, la butti davanti e guardi chi la prende. Il calcio è molto capriccioso, se tu provochi la paghi…Se tu non vuoi giocare la partita il 23 febbraio e la sposti il 27 aprile, ti può capire che Handanovic si faccia male”.

LEGGI ANCHE: Serie A, chi ha ricevuto più favori? La classifica senza errori arbitrali di Tiki Taka

Poi il pensiero del noto giornalista sportivo sulla lotta scudetto: 

“La cifra tecnica delle avversarie del Milan è nettamente superiore a quella delle avversarie dell’Inter. Di mezzo però l’Inter ha la finale di Coppa Italia che può essere sia uno svantaggio che un vantaggio. C’è un aspetto del Milan da verificare domenica, ogni volta che deve fare il passo decisivo non è mai riuscito. Io non penso che la Fiorentina di domenica sarà la Fiorentina presa a schiaffi contro l’Udinese”.

La classifica delle squadre più amate d'Italia: Juve prima ma in calo, Milan e Roma vincono i "derby del tifo"
Conte si sfoga: "Io al PSG? Fake news, inventano bugie"