Domenica 5 novembre, alle 12:30, andrà in scena Verona-Monza, il lunch match dell'11esima giornata di Serie A: gli scaligeri, reduci dalla sconfitta nel recupero contro la Juventus a Torino, sfideranno i brianzoli di Palladino in un match che potrebbe già rivelarsi decisivo ai fini delle ambizioni stagionali delle due compagini. L'Hellas è attualmente sedicesimo, con 8 punti, 6 gol fatti e ben 12 subiti; il Monza di Colpani, invece, è decimo, con 13 punti, 9 gol fatti e 9 subiti

Folorunsho nella sfida contro la Juventus

 Dove vedere Verona-Monza, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Verona-Monza sarà diretta dal signor Collu della sezione di Cagliari, coadiuvato da Passeri e Costanzo, con Maresca come quarto uomo e Irrati e Meraviglia al VAR. Il match verrà trasmesso in streaming sia da Sky che da DAZN, con collegamento a partire dalle ore 12:00. 

Numeri e statistiche delle due squadre

Il portiere del Monza, Michele di Gregorio, è il portiere che ha evitato di subire il maggior numero di gol (4,2) con delle parate chiave nei 5 maggiori campionati europei: 8 reti subite a fronte di un valore di Expected Goal pari a 12.2, riporta Opta; tre delle sei reti del Verona in questa Serie A sono state segnate da giocatori entrati a gara in corso, il 50%: nessuna formazione ha registrato una percentuale più alta di gol con i subentrati. 

 

Leggi anche: Consigli Fantacalcio 11^ giornata di Serie A: Giroud e Lukaku le certezze, sorpresa Cheddira 

 

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
Cassano: "De Laurentiis all'intervallo contro il Milan una follia"

💬 Commenti