Il Genoa nel calciomercato ormai alle porte sembrerebbe orientata a trattare un difensore. Soprattutto in virtù del fatto che potrebbe perdere un suo big difensivo, tentato dalla Premier League dove sta per arrivare una irrinunciabile offerta sia per il giocatore che per la società.

Il nome nuovo per la difesa del Genoa

Il nome nuovo per il difensore seguito dal Genoa è quello di Leonardo Bonucci, come riportato su calciomercato.com. Sfumato l'approdo alla Roma, Bonucci potrebbe essere preso in considerazione dal Genoa, club in cui passò fugacemente nell'estate 2010, senza però mai scendere in campo e venendo poi ceduto nel giro di poche settimane alla Juventus. Si tratta di un nome altisonante, di sicura esperienza e che forse non farebbe rimpiangere l'eventuale partenza di Dragusin. L'unica incognita potrebbe essere la condizione fisica e mentale del giocatore. Nella sua ultima esperienza in Germania non è stato uno dei protagonisti, anzi spesso ha sfoderato prestazioni non in linea con il suo livello. 

Bonucci

Dragusin in partenza per il Genoa?

Un difensore che potrebbe arrivare come Bonucci, un difensore che potrebbe partire come Dragusin. Uno dei protagonisti assoluti di questa prima parte di stagione per il Genoa potrebbe essere ai saluti. Società genoana che aveva detto di non voler cedere nessun big nel calciomercato di gennaio, ma i soldi in arrivo dalla Premier sono davvero tanti. La cifra fissata dal Genoa per Dragusin era di 30 milioni di euro, non proprio “spicci”. Ma in Premier League non spaventano queste cifre e infatti sta per arrivare l'offerta da parte del Tottenham. Cifra che verrà raggiunta e Genoa e Dragusin che difficilmente rinunceranno a questa opportunità. Sullo sfondo Bonucci, che potrebbe arrivare alla corte di Gilardino proprio per non far rimpiangere Dragusin. E chi meglio di Bonucci con la sua personalità ed esperienza potrebbe farlo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa: rifiutati 30 milioni per un big, c'è chi offre di più...cessione in vista?

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Ternana: incredibile ritorno per l'attaccante! Ecco perchè si può sognare...

💬 Commenti