Courtois

 

Il portiere del Real Madrid, Thibaut Courtois, è stato intervistato dal podcast Sporza definiendo il suo 2020 positivo dal punto di vista calcistico. Il belga ha poi parlato del suo rapporto con i social e i media, affermando che sia un errore guardare troppo spesso le critiche sui social e giornali:

“Non posso lamentarmi di questo 2020, personalmente. A gennaio abbiamo vinto la Supercoppa dove ho parato uno dei calci di rigore e prima del lockdown abbiamo vinto anche il Clasico. Una bacheca a casa per i premi? Per il momento sono in un mobile insieme ai giocattoli dei miei figli. Non mi piace definirmi il top in assoluto, ma sono tra i migliori insieme a Neuer, Oblak, Ter Stegen, Alisson”.

SOCIAL MEDIA“L'anno scorso ho avuto un periodo difficile e ho ricevuto molte critiche, non sempre giuste. Non le leggo tutte: il mio addetto stampa filtra le notizie. L'errore più grande dei giovani è che guardano i social per vedere cosa si dice di loro. Ma è una cosa che ti fa solo star male. Dopo un po' si impazzisce, anche se si vuole andar dietro a tutto quello che scrivono i giornali. Io per primo so che in alcune circostanze dovrei fare meglio”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, Cristiano Ronaldo e Rabiot tornano ad allenarsi

💬 Commenti