Lukaku Chelsea
Calciomercato

Lukaku, voglia di Inter: il centravanti belga disposto a dimezzarsi l'ingaggio pur di tornare a Milano

Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra l'agente del giocatore e la dirigenza nerazzurra per capire la fattibilità dell'operazione

Salvatore Delle Donne
29.05.2022 17:33

Romelu Lukaku vuole l'Inter. Il difficile rapporto con Tuchel e le sole 15 reti messe a referto in questa stagione hanno di fatto logorato il centravanti belga, intenzionato a fare marcia indietro a distanza di soli 12 mesi dal suo passaggio in Blues ma la trattativa è tutt'altro che scontata. L'ingaggio da 12 milioni di euro non è assolutamente alla portata del club nerazzurro tant'è che in tal senso il centravanti belga ha già dato la sua disponibilità alla riduzione, come riportato da Il Mundo Deportivo, secondo il quale sarebbe disposto a dimezzarsi l'ingaggio da 15 a 7 milioni a stagione pur di tornare. 

L'ultima parola tuttavia spetta al Chelsea, che per Lukaku ha speso la bellezza di 115 milioni di euro appena un anno fa. Da qui l'ipotesi di un prestito, anche biennale, per non vedere vanificato il corposo investimento. Nei prossimi giorni l'incontro tra le parti per verificare la fattibilità dell'operazione. 

 

Moggi asfalta Ancelotti: “Eri amico di Meani che si incontrava con Collina al ristorante”
Ranking Uefa, Juventus quarta: l'Inter scavalca il Milan. Ecco quanto incassano le italiane