Romelu Lukaku non rientra più nei piani del Chelsea con la stessa società londinese che starebbe cercando di liberarsene in ogni modo, alla finestra ci sono soprattutto Milan e Napoli.

Ritorno in Italia per Big Rom?

Il giocatore non ha mai negato il suo amore per il nostro paese, nel quale ha comunque dimostrato di essere ancora incisivo nel periodo agrodolce con la maglia della Roma.

Interessate al giocatore ci sono Milan e Napoli, con Antonio Conte che avrebbe già contattato il giocatore e visto l'ottimo rapporto fra i due non è escluso che Lukaku decida di abbracciare il progetto dei partenopei.

Anche il Milan si sarebbe mobilitato al giocatore dopo che già l'anno scorso si era vociferato di un possibile arrivo di Lukaku in rossonero; il Chelsea però avrebbe chiuso alla formula del prestito che tanto ingolosiva il diavolo, la scelta dei blues è chiara: vista l'età e l'ingaggio del belga la società non ha più intenzione di girarlo in prestito, bensì di cederlo a titolo definitivo, possibilmente già in questa sessione di calciomercato.

Lukaku
Romelu Lukaku

Ipotesi ritorno in Belgio?

Recentemente l'attaccante belga è stato intervistato da RTL Sports, dove ha parlato anche di un possibile ritorno all'Anderlecht, squadra nella quale è cresciuto.

Tornerò sicuramente, molto prima di quanto si possa pensare(…) mi mancano mia madre e i miei figli, ho lasciato il mio paese a 18 anni, troppo presto…

Ovviamente è molto difficile immaginare un ritorno a Bruxelles per Big Rom, ma la follia del calciomercato potrebbero regalarci un romantico ritorno.

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Lazio, clamorosa indiscrezione per la panchina: colpo Allegri in arrivo? Contatti avviati

💬 Commenti