Dopo l'1-1 dell'andata in casa del Real Madrid, il Chelsea proverà a qualificarsi per l'ultimo atto della Champions League nella semifinale di ritorno allo Stamford Bridge di Londra. Chelsea-Real Madrid si prospetta un match interessante e spettacolare tra due delle compagini favorite per la vittoria finale della massima competizione europea. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere Chelsea-Real Madrid: streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? 

Chelsea-Real Madrid: orario, luogo, precedenti e probabili formazioni

Il match Chelsea-Real Madrid, valido per la Semifinale di ritorno dell'edizione 2020/21 della Champions League, si giocherà allo Stamford Bridge di Londra a partire dalle ore 21.00 di Mercoledì 5 Maggio 2021. Negli ultimi otto anni le due compagini non si sono affrontate in una competizione ufficiale ma solo due volte nell'International Champions Cup estiva. Ovviamente l'unico precedente ufficiale tra Chelsea e Real negli ultimi anni è quello delle semifinali d'andata di questa edizione della Champions terminato 1-1, con le reti realizzate da Pulisic per il Chelsea e Benzema per il Real Madrid

Ecco le probabili formazioni di Chelsea-Real Madrid:

Probabile formazione CHELSEA (3-4-2-1) = Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Pulisic; Havertz. 

Probabile formazione REAL MADRID (4-3-3) = Courtois; Odriozola, Militao, Sergio Ramos, Nacho; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior.

Dove vedere Chelsea-Real Madrid: streaming gratis Facebook e diretta tv in chiaro Mediaset? No RojaDirecta

La partita Chelsea-Real Madrid, valida per la semifinale di ritorno di Champions League, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky, più precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport. Gli abbonati a Sky potranno seguire il match Chelsea-Real Madrid in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, pc e tablet. Chelsea-Real Madrid verrà trasmessa inoltre in diretta streaming su NOW TV. Per la semifinale di ritorno della Champions League, Chelsea-Real Madrid, non è disponibile né lo streaming su Facebook né la diretta tv in chiaro Mediaset (Italia Uno o Canale 5). 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Roma, tifosi inferociti contro Ryanair dopo commento ironico su Mourinho

💬 Commenti