Il giornalista Sergio Vessicchio, conosciuto anche per la sua fede juventina, ha parlato sul suo canale YouTube per esprimere le sue opinioni verso la società nerazzurra.

LEGGI ANCHE: Claudio Zuliani: "State certi che da stasera vedremo un onestissimo giocatore..."

Sergio Vessicchio ha detto la sua sull'attuale situazione dell'Inter, giudicata da lui un vero disastro dati i conti in rosso e il debito in salita.

"Bentrovati, i conti dell'Inter: un disastro. I conti dell'Inter non si contano più: è un disastro. Il miliardo e 300 milioni di passivo, sta per diventare 1 miliardo e 600 milioni di passivo. I debiti della famiglia di Zhang, naturalmente messi insieme a quelli dell'Inter, costituiscono una spada di Damocle sul capo, della ex Beneamata Ambrosiana Inter. Questa squadra ormai, tecnicamente, come da tempo stiamo dicendo - non soltanto io, lo dice anche Calcio e Finanza, lo dicono i conti, lo dicono i bilanci - è fallita, ma vogliono salvarla, vogliono tenerla in vita. Perché dice: non si può perdere una squadra come l'Inter nel calcio italiano. La stessa cosa avvenne quando Carraro non volle mandarla in Serie B per i passaporti falsi, vi ricordate? Dice 'Non possiamo mandare in Serie B la squadra di Moratti, che ha speso tanti soldi, e che comunque costituisce un bene per la il calcio italiano. Per me costituisce la vergogna del calcio italiano, lo schifo del calcio italiano. Non possiamo continuare a tenere in vita una squadra di corrotti, di malfattori, di delinquenti, con un Presidente cinese che è la copertura, diciamo la verità, di Moratti e di Tronchetti Provera".

LEGGI ANCHE: Cuadrado all'Inter, la notizia che i tifosi bianconeri non si aspettavano!

LEGGI ANCHE: Wanda Nara ha la leucemia, lo shock dell'ultima ora arrivato dall'Argentina: "Faranno una puntura del midollo per..."

Auriemma e l'attacco a Allegri: "Ha sempre vinto scudetti con tavole già imbandite. Facile parlare..."
Dove vedere GP Belgio 2023, streaming gratis F1 e diretta tv OGGI LIVE

💬 Commenti