Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Massimino”, il Catania di Francesco Baldini ospiterà il Bari di Michele Mignani, il match è valido per la 4.a giornata del girone C di Serie C.

Gli etnei dopo 3 giornate hanno 3 punti (1 vittoria e 2 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta esterna per 1-0 contro la Paganese. I pugliesi, invece, sono secondi con 7 punti (2 vittorie ed 1 pareggio) e sono reduci dalla vittoria esterna contro il Picerno (0-1).

Catania-Bari sarà diretta da Daniele Perenzoni di Rovereto, coaudiuvato da Massimo Salvalaglio di Legnano e Riccardo Vitali di Brescia, mentre il quarto uomo sarà Marco Acanfora di Castellammare di Stabia.

 

LEGGI ANCHE: Gasperini attacca: "In Italia gli errori arbitrali si ripetono sempre nella stessa direzione"

 

Le probabili formazioni di Catania-Bari

CATANIA (4-3-3): Stancampiano; Calapai, Ercolani, Monteagudo, Pinto; Rosaia, Maldonado, Greco; Ceccarelli, Sipos, Russotto. All. Baldini.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Di Cesare, Ricci; Maita, Bianco, D'Errico; Botta; Antenucci, Simeri. All. Mignani.

 

Dove vedere Catania-Bari, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Catania-Bari, valido per la 4.a giornata del girone C di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 di Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo anche in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €. Il match sarà visibile anche su Sky Sport 252 (satellite).

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gasperini attacca: "In Italia gli errori arbitrali si ripetono sempre nella stessa direzione"

💬 Commenti