Le strade della Juventus e di Massimiliano Allegri si sono riunite nell'estate 2021. In realtà, Nikola Maksimovic ha confessato che il futuro del tecnico toscano ha rischiato di prendere una piega diversa proprio in quel periodo. Il difensore serbo ha parlato così ai microfoni di Tuttomercatoweb: "In quel momento (stagione 2020-2021, ndr) fossimo andati in Champions sarebbe arrivato Allegri come allenatore. E so tramite alcune persone che lui aveva chiesto il mio rinnovo. Poi non so come sarebbe andata nella realtà, a me dissero così".

LEGGI ANCHE: Zaccone attacca: "Juventus? Nella migliore delle ipotesi andrà in Serie B. Agnelli e il CDA sapevano perfettamente..."

Poi Maksimovic è ritornato anche sul “famoso” Napoli-Verona del 2021 che estromise gli azzurri dalla qualificazione in Champions League: 

"Non c'era una bella atmosfera in spogliatoio. Io andavo in scadenza così come Hysaj e pure altri giocatori avevano la sensazione che fosse la loro ultima partita al Napoli. Ma quel pareggio fu più che altro figlio di un problema mentale: quando devi vincere per forza, va così. Cominci a sbagliare il primo passaggio, poi quella successivo e lì comincia tutto. Però dopo il vantaggio la gara doveva essere chiusa, non puoi subire gol su contropiede, questo è sicuro".


 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Chiariello duro sulla Juventus: “Voragine si sta aprendo, sta inguaiata. De Laurentiis ne esce pulito”

💬 Commenti