Il torneo di Miami entra nel vivo. Scattano infatti oggi i quarti di finale della parte del Master 1000 della Florida. Jannik Sinner è rimasto l'unico azzurro in gara e si giocherà proprio nella giornata odierna l'accesso alle semifinali. Dopo quella dello scorso anno, vinta poi tra l'altro contro Alcaraz, il numero 3 del mondo cerca di riconfermarsi. In tutti i tornei disputati al momento in stagione, l'altoatesino non si è mai fermato prima del penultimo atto e noi speriamo questa striscia possa continuare. Di seguito quando e dove vedere la partita

Sinner-Machac: azzurro favorito, sfida ostica

Ci si limitasse a guardare la classifica, la sfida sembrerebbe una quasi formalità. Eppure, ancora più del solito, la realtà è ben diversa. Sinner non ha ancora mostrato il suo miglior tennis in questo torneo; Machac invece sta esprimendo il suo livello più alto e si è sbarazzato fra gli altri, al primo turno, di Andrey Rublev. L'allievo di Cahill e Vagnozzi ha parlato così del suo avversario alla vigilia del loro incontro:

Non ci siamo mai affrontati ma guardo tanto tennis e so cosa aspettarmi da lui. Sta giocando un ottimo tennis e non a caso ha battuto Rublev e Arnaldi. Gioca in maniera solida e inoltre sa gestire molto bene le partite con condizioni ventose. Sarà una sfida complicata.

Certo, Sinner è maestro di umiltà e gentilezza, difficile sentirgli dire altro. La verità è che la sfida non sembra però così chiusa come gli stessi bookmakers invece predicono. A meno che, Jannik non alzi il suo livello stile Australian Open: in tal caso, la partita potrebbe essere a senso unico. 

Sinner
Sinner vincitore dell'Australian Open (ph. Image-Sport)

Dove vedere Sinner-Machac: diretta tv e streaming

Quello fra Sinner e Machac sarà il secondo match in programma sul campo centrale, dopo la sfida femminile fra Garcia e Collins. Orario di inizio previsto per le 20.00. La partita sarà trasmessa da Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Incontro visibile anche sulla piattaforma mobile Sky Go e su quella streaming Now Tv. Nessuna possibilità di visione in chiaro

LEGGI ANCHE: Sinner può superare Alcaraz al numero 2: cosa deve succedere a Miami

 

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Caso Acerbi: il Napoli rimuove la scritta anti-razzismo dalla maglia

💬 Commenti