La Juventus non sta attraversando il miglior periodo della propria storia, nonostante abbia una rosa costernata di talenti che non passano inosservati nel calcio europeo. Uno su tutti questi talenti è il serbo Dusan Vlahovic, arrivato a Torino nel gennaio 2022 per un valore di 70 milioni entrati nelle casse della Fiorentina. In questa stagione il bomber bianconero ha avuto diversi problemi fisici, ma nelle ultime settimane sembra esser tornato nella miglior condizione ed è pronto a tornare a segnare sia in Serie A che in Europa.
La Juventus per questo classe 2000 ha fissato un prezzo non inferiore ai 100 milioni di euro per venderlo e oltre agli occhi del Real Madrid anche altri top club hanno l'ambizione di avere in rosa il giovane talento serbo.
Secondo il giornale spagnolo AS rivela che a gennaio un club di Premier League, il più gettonato è il Manchester United, si era aggiudicato le prestazioni di Dusan Vlahovic per 120 milioni di euro, ma quando il serbo era prono a volare in Inghilterra si è intromesso l'agente che ha fatto saltare la trattativa.
Per la sessione estiva sarà una bella sfida per accaparrarsi il giocatore, che però attualmente resterà concentrato sulla Juventus e nel rialzare il club per cui gioca.

LEGGI ANCHE: Esposito: "Io e Allegri arrivammo quasi alle mani. Gli dissi in faccia che era scarso e che le sue squadre fanno schifo"

Roma-Juve, che scontro tra Telese e Elkann: "Hai due disgrazie: sei un Agnelli e sei juventino"
Cruciani duro: "Juventus aiutata dal Palazzo? C'è chi paga gli arbitri ed è indenne"

💬 Commenti