Il Torino ha ritrovato il successo, dopo l’ultima sconfitta contro La Spezia,  battendo l’Udinese per 2 a 1, e ora il tecnico serbo Ivan Juric vuole continuità anche nelle gare esterne. Nelle partite fuori casa, i granata hanno vinto solo uno match dei cinque disputati. Con la Roma, di conseguenza è obbligatorio vincere. Juric, nella conferenza stampa ha parlato del match e di Mourinho. Ecco le sue parole:  

SULLA ROMA: Vogliamo fare punti. Spesso con le big abbiamo perso. Domani speriamo di fare una bella prestazione e di portare a casa punti. Niente stravolgimenti tattici.”

SU BELOTTI: “Credo nel lavoro e negli allenamenti, i miglioramenti di condizioni passano da queste cose. Dopo l’infortunio non è stato facile. Ha fatto una buona partita. In settimana ha lavorato bene, è chiaro che quando hai un attaccante importante le squadre dipendano da lui”

SU MOURINHO: “E’ un top, parliamo di mondi completamente diversi. Ha vinto tutto. La Roma è entusiasmante, anche nelle sconfitte giocano bene. Mou crea grande empatia con la squadra. Viene da due partite importanti e due vittorie. A volte, durante la carriera, può andare tutto bene e a volte non incide. Mourinho è il top dei top” 

SUGLI INFORTUNI: “Mandragora, Ansaldi, Verdi e Rodriguez sono out. Praet è arrivato senza fare il ritiro, è il rischio di prendere i giocatori all’ultimo minuto. Vediamo domani, dobbiamo portarlo nelle condizioni migliori. Per Mandragora ci vorrà qualche settimana. Rodriguez farà risonanza martedì. Verdi un’incognita. Ansaldi ha qualche problemino che non gli consente di allenarsi”

SUI PUNTI PERSI CON LE BIG: "Non è stato un problema di mentalità, è stata sempre quella giusta. Ora abbiamo più opzioni, siamo quasi al completo anche se alcuni non sono in condizioni ottimali: li stiamo inserendo, faccio l'esempio di Praet che deve trovare continuità. Quando giochi con le big, a volte perdi anche per le piccole cose perché hanno qualità e gamba diversa"

 

LEGGI ANCHE: Valigie in mano per Rabiot, direzione Premier

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Bologna, la rosa è corta: già individuato il vice Arnautovic

💬 Commenti