Milinkovic-Savic (Ph. FIFA.com)

Dove vedere Serbia-Russia, i russi cercano la promozione in Lega A. Questa sera alle ore 20.45 presso lo stadio 'Rajko Mitic' di Belgrado la Serbia del C.T Aleksandar Jankovic ospiterà la Russia del C.T Stanislav Cherchesov, il match é valido per la 6.a ed ultima giornata del gruppo 3 della Lega B di Nations League.

I serbi sono ultimi nel girone con 3 punti (3 pareggi e 2 sconfitte) e devono assolutamente vincere se vogliono evitare la retrocessione in Lega C ma devono sperare in una sconfitta della Turchia, impegnata in Ungheria. La Serbia è reduce dal pareggio per 1-1 proprio contro la nazionale 'magiara'. La Russia, invece, é prima con 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta) ma in vantaggio sull'Ungheria per gli scontri diretti e per essere certa di essere promossa in Lega A deve vincere o quantomeno sperare che l'Ungheria non faccia altrettanto con la Turchia.

Serbia-Russia sarà diretta dall'inglese Anthony Taylor, coaudiuvato dai connazionali Gary Beswich e Adam Nunn. Il quarto uomo sarà lo sloveno Matej Jug.

Le probabili formazioni dI Serbia-Russia

SERBIA (3-4-2-1): Dmitrovic; Gudelj, Milenkovic, Mitrovic; Lazovic, Lukic, Maksimovic, Kostic; Milinkovic-Savic, Tadic; Mitrovic. C.T: Jankovic.

RUSSIA (4-2-3-1): Guilherme; Kravev, Dzhikiya, Diveyev, Zhirkov; Fomin, Kuzyaev; Ionov, Miranchuk, Cherishev; Chalov. C.T: Cherchesov.

Dove vedere Serbia-Russia, diretta TV e streaming

Dove vedere Serbia-Russia in TV e streaming. Il match Serbia-Russia, match valevole per valido per la 6.a ed ultima giornata del gruppo 3 della Lega B di Nations League, non sarà trasmesso in diretta TV almeno per quanto riguarda l'Italia. Potete intanto seguire gli aggiornamenti Live del match consultando le pagine social delle due nazionali.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, Agnelli ai tifosi: "Siamo pronti a nuove sfide per dimostrare di essere i più forti"

💬 Commenti