L’attaccante del Milan, Leao, ha disputato forse la peggiore partita da quando veste la maglia rossonera, ieri sera contro il Torino durante il posticipo di Serie A 2022/23. Le sue facili occasioni sprecate sotto porta, hanno pesato molto sulla sconfitta contro i granata, vittoriosi per 2-1. Il giornalista Franco Ordine, ha detto la sua in merito alla partita disputata dal Milan, caricando di responsabilità il portoghese. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Pressing, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato

“Il primo responsible della sconfitta del Milan contro il Torino, si chiama Leao. È inutile che perdiamo tempo. Perché Pioli l’ha cambiato? Se non lo cambi dopo quel disastro. La seconda che sbaglia è una roba obiettivamente non pensabile. Il secondo responsabile è il primo della squadra, perché se su 11, otto sono fuori registro, fuori sintonia, è evidente che tu non puoi fare altro che pensare ‘eh ma sai, se c’era Maignan al posto di Tatarusanu...’, no, non è così e non si può discutere in questa maniera. Il Milan ha sbagliato la partita. Secondo me non è assolutamente da mettere in combinazione con i cambi, perché se facendo 5 partite in pochi giorni, se non fai i cambi vuol dire che ammazzi la squadra e quindi questo non è giusto”

Poi, in uno scambio di battute con Trevisani, il quale nega che fosse giusto sostituire Leao in questo match, Ordine replica così: “Si, è giusto perché sennò gli diamo la patente di quello che non ancora è Leao. Perché in Italia, questo è un errore che commettiamo”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Criscitiello duro sul Cagliari e su Giulini: “È il trash del calcio…”

💬 Commenti