In casa Juventus il sogno scudetto è oramai svanito da qualche mese. Adesso i bianconeri di Massimiliano Allegri dovranno impegnarsi per raggiungere e guadagnarsi un bel posto in ottica Champions League. Quello che però, oggi sembra incerto ogni giorno di più, è il futuro del tecnico della Vecchia Signora. 

Juventus, il futuro di Allegri dipenderà da Giuntoli?

Il futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus dipenderà dal Football Director Cristiano Giuntoli: come riportato da "Panorama", John Elkann ha investito il dirigente bianconero del ruolo di leader indiscusso dell'area tecnica del club, ruolo che, fino a qualche mese, il presidente di Exor aveva messo nelle mani proprio di Allegri. Saranno le idee di Giuntoli a decidere i successi futuri, o i futuri fallimenti della Juve, a cominciare da quelle sull'allenatore che dovrà guidare la squadra nella prossima stagione. 

Juventus, Conte scartato. In arrivo Thiago Motta? 

Thiago Motta
Thiago Motta

Il noto giornalista Maurizio Pistocchi attraverso il suo profilo X (ex Twitter), si è espresso così sulla panchina della Juventus:

"Toccherà al ds la scelta del nuovo tecnico-la scelta è già stata fatta, con Thiago Motta c’è già l’accordo da tempo-che la nuova Juventus punterà sui giovani e su scelte economicamente sostenibili e che l’alternativa Conte, sulla quale si muove da mesi Calvo, con contatti quasi quotidiani, è stata scartata".

 

LEGGI ANCHE: Pistocchi: "Ecco quale sarebbe la formazione di Motta alla Juventus. Un big bianconero ha..."

 

Patron Pistoiese arrestato: i precedenti dei 4 presidenti "in manette" nel calcio italiano
Milan, attenzione ai cartellini: quattro diffidati in vista del ritorno di Europa League

💬 Commenti