Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, allo stadio “Adriatico”, il Pescara di Gaetano Auteri ospiterà la Reggiana di Aimo Diana, il match è valido per la 7.a giornata del girone B di Serie C.

Sfida ad alta quota quella che si vivrà all' “Adriatico”: infatti il Pescara, terzo in classifica con 12 punti (3 vittorie e 3 pareggi) e reduce dal pareggio esterno con il Gubbio per 2-2, se la vedrà con la Reggiana, prima con 14 punti (4 vittorie e 2 pareggi) e reduce dal 3-0 contro la Carrarese.

Pescara-Reggiana sarà diretta da Valerio Maranesi di Ciampino, coaudiuvato da Amir Salama di Ostia Lido e Giuseppe Pellino di Frattamaggiore. Il quarto uomo sarà Giorgio Vergaro di Bari.

 

LEGGI ANCHE: Lazio-Lokomotiv Mosca, sfottò nei confronti di Zaniolo: il popolo biancoceleste ancora euforico per la vittoria nel derby

 

Le probabili formazioni di Pescara-Reggiana

PESCARA (3-4-3): Di Gennaro; Illanes, Drudi, Frascatore; Cancellotti, Memushaj, Rizzo, Rasi; Clemenza, Ferrari, Marilungo. All. Auteri.

REGGIANA (3-4-3): Venturi; Laezza, Rozzio, Luciani; Guglielmotti, F. Rossi, Sciaudone, Anastasio; Rosafio, Lanini, Neglia. All. Diana.

 

Dove vedere Pescara-Reggiana, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Pescara-Reggiana, valido per la 7.a giornata del girone B di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €. Questo match sarà trasmesso anche su Sky Sport 254 (satellite) e Sky Sport 485 (digitale terrestre).

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sconcerti: "La Juventus ha superato la sua superbia. Ora non è più inallenabile"

💬 Commenti