Rossi e Zhang - Twitter
Serie A

Rossi su Zhang: “Compra una McLaren da 4 milioni e non ha un euro per l’Inter. Tifosi furiosi”

Il giornalista di fede Inter ha criticato il presidente nerazzurro a Top Calcio 24

Francesco Rossi
19.08.2022 12:38

Intervenuto a Top Calcio 24 su Telelombardia, il giornalista Gian Luca Rossi ha criticato in maniera piuttosto aspra il presidente dell’Inter, Zhang. Secondo Rossi, il massimo dirigente nerazzurro non avrebbe voglia di investire nel progetto nerazzurro, preferendo spendere i suoi soldi per altri suoi vizi. Ecco le dichiarazioni di Rossi, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato

Zhang è andato ad Asiago con una McLaren da 4 milioni di euro. Giustamente il tifoso dell’Inter dice ‘ma scusa presidente, con quei 4 milioni di euro, arriva Akanji subito se glieli dai al Borussia Dortmund’. Cioè, la McLaren la prendi il prossimo anno e Akanji te lo danno subito a un anno dalla scadenza del contratto”


TIFOSI ARRABBIATI - “A Zhang dell’Inter, non è che gli interessi...perché l’ha presa, io non l’ho mai capito (...). C’è una distonia nell’apparire con una macchina da 4 milioni di euro, e non avere un euro poi per l’Inter? O meglio, dire che non c’è un euro per l’Inter. Giustamente la gente si arrabbia”

Marchisio e l’attacco a tifosi top club italiano: “Vincete quanto la Juve e accetterò certi commenti”
Capello sul Milan: "Con un girone più umano può fare bella figura in Coppa!"