Domenica 20 marzo, alle ore 14.30, allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia, la Vibonese di Nevio Orlandi ospiterà il Bari di Michele Mignani, il match è valido per la 33.a giornata del girone C di Serie C.

La Vibonese è ultima con 19 punti (3 vittorie, 10 pareggi e 19 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta del “Veneziani” per 3-0 contro il Monopoli. Il Bari, invece, è primo con 68 punti (20 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte) a +10 sul Catanzaro, secondo, ed è reduce dalla vittoria per 1-0 contro la Juve Stabia.

Vibonese-Bari sarà diretta da Simone Galipò di Firenze, coaudiuvato da Antonio Lalomia di Agrigento e Stefano Camilli di Foligno. Il quarto uomo sarà Francesco Carrione di Castellammare di Stabia.

 

LEGGI ANCHE: Milan, Tomori: Scudetto? Possiamo battere chiunque. Non vogliamo fermarci"

 

Le probabili formazioni di Vibonese-Bari

VIBONESE (3-4-1-2): Mengoni; Polidori, Suagher, Risaliti; Grillo, Basso, Zibert, Mahrous; Spina; Golfo, Curiale. All. Orlandi.

BARI (4-3-1-2): Polverino; Celiento, Terranova, Gigliotti, Mazzotta; Maita, Maiello, D'Errico; Mallamo; Antenucci, Cheddira. All. Mignani.

 

Dove vedere Vibonese-Bari, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Vibonese-Bari, valido per la 33.a giornata del girone C di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Champions League, diritti tv: l'eliminazione della Juventus giova a Inter, Milan e Atalanta. Ecco quanto guadagneranno

💬 Commenti