
Varriale: "Nel 2018 il Real cedette Ronaldo alla Juve. Quattro anni dopo dai risultati si capisce chi ha fatto l’affare”
Il giornalista di Rai Sport si è soffermato sulla finale di Champions League vinta dal Real Madrid tirando in ballo anche la Juventus
Carlo Ancelotti trionfa e porta a casa la sua quarta Champions League in carriera. Decisiva la rete di Vinicius al 59' che ha consegnato il tanto ambito trofeo al Real Madrid. A fare i complimenti ai blancos è stato anche il giornalista Enrico Varriale che su Twitter ha scritto: "Per la 14ma volta il Real Madrid si siede sul trono d'Europa. Ancelotti primo allenatore a vincere per la quarta volta la Champions League. In una sfida che, soprattutto nel 1mo tempo, gioca meglio il Liverpool, esperienza, maturità tattica e un grande Courtois portano la Coppa a Madrid".
Varriale ha poi tirato in ballo anche la Juventus: "Nel 2018 il Real Madrid vinse la 13ma Champions League. Lo stesso anno cedette Cristiano Ronaldo alla Juventus. 115 milioni pagati dal club bianconero con l'obiettivo di trionfare in Europa. 4 anni dopo basta vedere i risultati di Juve, Real e Ronaldo per capire chi ha fatto l'affare". Le parole del giornalista di Rai Sport hanno scatenato i tifosi bianconeri nei commenti: "Ancelotti è andato via da Napoli tracciato come un bollito finito, è andato al Real e ha vinto la Champions, basta vedere chi ha fatto l'affare e chi invece resta perdente a prescindere".