Enrico Varriale, come di consueto, torna a tirare in ballo la Juventus di Massimiliano Allegri soffermandosi in particolare su vecchi colpi di mercato del calibro di Cristiano Ronaldo. Di seguito le parole del giornalista che su Twitter ha voluto sottolineare il lavoro del Real Madrid e la vittoria della Champions League nel maggio dell'anno scorso senza un ‘mostro’ come Ronaldo: 

"Nel 2018 il Real Madrid vinse la 13ma Champions League. Lo stesso anno cedette Cristiano Ronaldo alla Juventus. 115 milioni pagati dal club bianconero con l'obiettivo di trionfare in Europa. 4 anni dopo basta vedere i risultati di Juve, Real e Ronaldo per capire chi ha fatto l'affare". Le parole del giornalista di Rai Sport hanno scatenato i tifosi bianconeri nei commenti: "Ancelotti è andato via da Napoli tracciato come un bollito finito, è andato al Real e ha vinto la Champions, basta vedere chi ha fatto l'affare e chi invece resta perdente a prescindere".

LEGGI ANCHE: Adani: "Ancelotti, calcio speculativo ma vincente. Cosa manca alla Juve per vincere? Il gioco ed il coraggio di non fare calcoli"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Donnarumma si confessa: "Contento per il Milan, nessun rammarico. Real-Liverpool? Peccato, potevamo esserci noi"

💬 Commenti