La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara per la sfida contro la Salernitana in programma domani 12 maggio alle ore 18.

I bianconeri di Allegri dopo una stagione di alti e bassi, adesso sperano di trovare almeno 3 punti in casa contro i salernitani.

Juventus-Salernitana, le probabili formazioni

Dusan Vlahovic
Vlahovic Juventus

In particolare, c'è da capire come Allegri gestirà Dusan Vlahovic. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, Milik è pronto a tornare titolare in campionato a distanza di due mesi dall’ultima volta, datata 10 marzo, nel match contro l’Atalanta, che poi è anche il giorno del suo ultimo gol in Serie A.   

Accanto ad Arek dovrebbe toccare a Federico Chiesa, con Vlahovic quindi che si siederebbe in panchina insieme a Moise Kean. Sarebbe chiaramente una scelta per avere l'attaccante serbo riposato contro l'Atalanta mercoledì prossimo. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri


Salernitana (3-4-2-1): Fiorillo; Pierozzi, Fazio, Pirola; Sambia, Coulibaly, Basic, Sfait; Tchaouna, Vignato; Ikwuemesi. All. Colantuono

Chirico sbotta contro la FIG

Marcello Chirico in vista di Juventus-Salernitata, torna a parlare del caso plusvalenze e tira una dura frecciata contro la FIGC.

Ecco di seguito le sue parole e il video caricato su YouTube sul canale IlBianconero.com

Un vero e proprio cortocircuito. È quello scattato non appena il Governo ha deciso di istituire una propria agenzia di controllo sui bilanci del club al posto della Covisoc federale.
 
Nel frattempo, è arrivata la notizia della chiusura delle indagini sulle plusvalenze della Roma nel quadriennio 2017-2021, dove si ipotizza un sistema simile a quello costato alla Juventus penalizzazione ed estromissione dalle coppe. E Chiné, prontamente intervenuto con i bianconeri, cosa farà? 

LEGGI ANCHE: Juventus, Oppini tuona: "Cosa assolutamente insolita per la storia dei colori bianconeri"

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Oppini tuona: "Sassuolo-Inter 1-0, Frosinone-Inter 0-5. Chi fa finta di non capire..."

💬 Commenti