Si avvicina il big match tra le due squadre più in forma del campionato. Sabato alle ore 18:00 scendono in campo Bologna e Inter nella sfida valida per la 28^ giornata di Serie A. Qui le ultime sulle formazioni.

Bologna-Inter: probabili formazioni

Thiago Motta recupera Ferguson che era in dubbio. 11 titolare migliore per i rossblu che in difesa schierano i soliti Posch, Beukema, Calafiori e Kristiansen. In mediana si dovrebbe rivedere la coppia Freuler-Fabbian. Dietro Zirkzee agiranno Orsolini, Ferguson e Ndoye preferito a Saelemaekers.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Fabbian; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. All. Thiago Motta

Thiago Motta Bologna
Thiago Motta Bologna

Inzaghi ritrova Calhanoglu, ma vira verso un leggero turnover. In difesa spazio a Bisseck e Bastoni. Sulle fasce Carlos Augusto e torna titolare Darmian. Centrocampo composto da Barella, il ritrovato Calhanoglu e Mkhitaryan. Lautaro in panchina, al suo posto Sanchez preferito ad Arnautovic al fianco di Thuram.

INTER (3-5-2) : Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkitharyan, Carlos Augusto; Thuram, Sanchez. All. Inzaghi

LEGGI ANCHE: Bologna: l'Inter ha deciso quando riprendere Fabbian, il piano della società
 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ziliani: "Il fallimento del Milan ricco di oggi, peggio del Milan povero di ieri..."

💬 Commenti