L'Inter si prepara ad affrontare il Genoa, per provare a conquistare altri tre punti che possano avvicinarla sempre di più alla conquista del ventesimo scudetto della sua storia. Il Genoa vuole fare risultato per provare a chiudere il campionato nella parte sinistra della classifica. Vediamo le probabili formazioni del match.

Qui Inter

Vediamo le probabili formazioni del match:

Francesco Acerbi
Francesco Acerbi esulta

Consueto 3-5-2 per la squadra di Inzaghi, che in difesa potrà contare sul recupero di Acerbi. Dumfries potrebbe spuntarla su Darmian sulla fascia destra, mentre in attacco il dubbio riguarda Sanchez e Arnautovic. L'Inter vuole continuare ad allungare sulla Juventus.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Arnautovic Allenatore: Inzaghi

Qui Genoa

Il Genoa si schiererà con il 3-5-1-1. Junior Messias occuperà la fascia destra del campo, con Martin dall'altro lato. In attacco intoccabili Gudmundsson e Retegui. A centrocampo pronto Frendrup.

GENOA (3-5-1-1): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson; Retegui Allenatore: Gilardino

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: Buongiorno e Scalvini, i difensori del futuro nerazzurro?

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lazio-Milan, Sabatini sentenzia: "Su Castellanos era rigore"

💬 Commenti