Brutte notizie confermate a 24 ore dalla sfida che l'Inter sosterrà al Bluenergy Stadium contro l'Udinese, per il posticipo della 31° giornata di Serie A di lunedì 8 aprile alle 20:45. Il tecnico Simone Inzaghi é costretto a fare a meno della presenza in campo di due pilastri della difesa nerazzurra: Alessandro Bastoni e Stefan De Vrij.

Le condizioni di Bastoni e De Vrij

Bastoni e De Vrij sono ancora alle prese con i postumi dei loro infortuni e non parteciperanno alla trasferta friulana. L'italiano ha patito un affaticamento ai flessori nella giornata di giovedì, stessa zona interessata per l'olandese che però ha subito un infortunio più grave ovvero una lesione con la nazionale olandese. Entrambi sarà disponibili dalla prossima gara col Cagliari.

Stefan De Vrij
De Vrij Inter

Le scelte di Inzaghi

Inzaghi per la partita tra Udinese ed Inter, ha già scelto i sostituti che prenderanno il posto dei due acciaccati Bastoni e De Vrij. Acerbi agirà come centrale di difesa al posto dell'olandese e le veci dell'italiano come terzo di sinistra della retroguardia, verranno fatte da Carlos Augusto

LEGGI ANCHE: Dove vedere Udinese-Inter, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN?

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Atalanta, Zappacosta e De Roon ammoniti: quante partite saltano

💬 Commenti