Sanremo – La seconda serata del Festival di Sanremo 2024 è stata segnata dalla presenza eccezionale di John Travolta, che ha ricevuto un cachet di 200.000 euro per la sua partecipazione. Fonti vicine alla produzione hanno rivelato come questa cifra non includesse le spese di trasferta, totalmente coperte in concorso dalla Rai.

Il siparietto con Amadeus

Amadeus John Travolta
Siparietto Amadeus e John Travolta a Sanremo

Il siparietto con Travolta è stato un momento di puro intrattenimento, con il leggendario attore coinvolto prima in un tutorial dei suoi balli cinematografici iconici, guidato da Amadeus. Successivamente, il pubblico è stato deliziato da un divertente 'Ballo del Qua Qua' con Fiorello e il direttore artistico del Festival. La performance, durata poco più di un quarto d'ora, ha scatenato le ironie della rete.

Secondo le fonti consultate dall'Adnkronos, il cachet di Travolta, fissato a circa 200.000 euro, non include le spese di trasferta. Queste ultime sono state completamente coperte in concorso, poiché l'attore è giunto a Nizza con il suo aereo privato, già in zona per un impegno con uno sponsor.

La 'Qua Qua Dance' e la tarantella con Fiorello: il momento clou

Durante la serata, Fiorello ha promesso al pubblico una performance indimenticabile da parte di Travolta. Dopo il tutorial dei balli iconici, l'attore è uscito con il conduttore del Festival dall'Ariston, raggiungendo Fiorello davanti al suo Aristonello per la spettacolare 'Qua Qua Dance' e una divertente tarantella.

Il tutto è culminato in una coreografia a tre sulle note del 'Ballo del Qua Qua', lasciando il pubblico entusiasta di questa inaspettata collaborazione.

La presenza di John Travolta ha reso la seconda serata del Festival di Sanremo 2024 un evento indimenticabile, intrattenendo il pubblico con il suo carisma e la sua partecipazione inaspettata.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2024, bufera social su Amadeus e Brignone: "Un saluto alla Goggia era doveroso"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mike Tyson con la maglia della Juventus: "Ora allenamenti più duri" (FOTO)

💬 Commenti