E' finalmente iniziata la nuova edizione di Temptation Island 2023, il programma in onda ogni lunedì su Canale 5 e condotto da Filippo Bisciglia. Nella prima puntata andata in scena ieri sono stati tanti i litigi e le parole volate nel corso del programma, in particolare nella coppia composta da Federico e Ale.

Durante la sua permanenza nel villaggio dei fidanzati a "Temptation Island", Federico si apre con le tentatrici e spiega che Ale desidera una famiglia, ma lui non ha alcuna intenzione di sposarsi. Nonostante Ale ribadisca il suo amore per lui, Federico risponde solo con l'affetto che prova nei suoi confronti. Il sesso con lei lo annoia, e nemmeno l'idea di vederla vicina a uno dei single riesce a suscitare in lui la minima gelosia.

La reazione di Ale davanti alle parole di Federico è devastante. "Ci siamo quasi abituati a un'intimità poco entusiasmante. Non sono sicuro di provare per lei ciò che lei prova per me. Non gliel'ho mai detto in faccia, ma non l'ho nemmeno mai negato", svela Federico, aggiungendo: "Quando mi chiede se la amo, cambio discorso, faccio il codardo. Le dico che le voglio bene. Ma evito di usare certe parole, perché non penso di provarle. Non sento amore. Ale è sconvolta. Se le chiedo di fare qualsiasi cosa, anche la più estrema, con la lingua lei lo fa. Viene qui e compie qualsiasi azione", conclude il ragazzo, senza alcuna preoccupazione per il dolore inflitto alla sua fidanzata.

Il coinvolgimento del single Lollo e la reazione di Ale sono profondamente connesse. Ale, delusa dalle parole del suo compagno, non riesce a capire perché Federico abbia accettato di partecipare al programma se sembra così evidente che non è innamorato di lei. "Cosa ci fa qui se non è innamorato? Avrebbe dovuto dirlo. È disgustoso. Totale disgusto. Speravo che mi dimostrasse qualcosa qui. Dovrei lasciarlo e andare avanti con la mia vita. Non lo faccio perché sono stupida", dichiara Ale piangendo, mentre lentamente si avvicina al single Lollo. Tuttavia, nemmeno la vicinanza con il tentatore riesce a suscitare una reazione in Federico, che rimane quasi impassibile durante il primo falò, osservando le immagini della sua compagna sempre più vicina a Lollo. "Non me l'aspettavo, ma devo dire che un video del genere mi ha quasi sollevato. Non ho provato alcuna gelosia", dichiara l'uomo, che in un certo momento non esclude che la sua fidanzata stia fingendo per cercare di suscitare in lui la gelosia.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, una famosa gieffina rivela: "Ho avuto bisogno della psicologa. Non sono stata bene"

Auriemma e l'attacco a Allegri: "Ha sempre vinto scudetti con tavole già imbandite. Facile parlare..."
Il Milan piazza tre colpi: ecco di chi si tratta

💬 Commenti