Napoli aspetta solo il terzo scudetto, ecco le parole di Luciano Moggi su Libero.it per quanto riguarda la festa attesa in città da parte di tutti i tifosi che da mesi hanno già addobbato strade e palazzi con bandiere e striscioni. 

“Sarà una giornata di grande festa per questa città che ha già preparato striscioni e bandiere e che in un murales ha collocato l’immagine di Diego Maradona con il quale tutti, naturalmente a pagamento, potranno fotografarsi. Ed è tutta opera degli stessi tifosi che ad inizio campionato avevano criticato aspramente la dirigenza, secondo i più colpevole di non aver cercato di trattenere icone come Insigne, Koulibaly e Mertens sostituiti, dicevano, da ragazzi sconosciuti e senza nessuna esperienza di Serie A. Ma proprio questi ragazzi, tra cui Kim e Kvaratskhelia, non solo non hanno fatto rimpiangere i partenti, ma hanno addirittura vinto con una fantastica cavalcata e divertito con le loro giocate, costringendo i tifosi a cospargersi il capo di cenere. Noi vogliamo augurare a tutti di poter godere lo spettacolo di festa come solo Napoli sa tributare ai propri beniamini”.

LEGGI ANCHE: Napoli-Salernitana, le probabili formazioni: Spalletti ad un soffio dallo scudetto, si affida a Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia

Roma-Juve, che scontro tra Telese e Elkann: "Hai due disgrazie: sei un Agnelli e sei juventino"
Auriemma contro i tifosi dell'Atalanta: "Lo scudetto del Napoli sta facendo venire a galla l'invidia e il razzismo"

💬 Commenti