Logo Lega Serie A (ph. social)

Si concludono le partite della 25esima giornata di Serie A. Questi i risultati su tutti i campi:

ATALANTA-CROTONE 5-1

L'Atalanta passa in vantaggio con Gosens su cross di Ilicic. Poi Simy pareggia al 23' approfittando di un errore di palleggio tra Freuler e Romero. Nel secondo tempo la Dea si scatena e passa in vantaggio con il tap-in vincente di Palomino, poi gonfia il vantaggio con Muriel e Ilicic. Cala il sipario Miranchuk al 40'.

BENEVENTO-VERONA 0-3

Gli ospiti in vantaggio con un bel gol di testa di Faraoni su cross di Lazovic. Il Verona raddoppia con uno sfortunato autogol di Daam Foulon. Il terzo gol è di Kevin Lasagna che firma la sua prima rete con la maglia del Verona.

CAGLIARI-BOLOGNA 1-0

Alla Sardegna Arena è Rugani a risultare decisivo con una incornata vincente sul corner di Marin.

FIORENTINA-ROMA 1-2

Al Franchi di Firenze succede tutto nel secondo tempo. E' Spinazzola a sbloccare la gara su assist di Mancini, ma è sempre lo stesso Spinazzola a regalare poi il gol del pareggio alla Fiorentina deviando nella sua porta il cross dalla sinistra di Vlahovic.All'88' Diawara riporta in vantaggio i giallorossi trovando il gol sull'assist di Karsdorp.

GENOA-SAMPDORIA 1-1

Anche qui succede tutto nella seconda frazione di gara. Un rasoterra di Zappacosta sblocca la gara a favore dei padroni di casa, ma Tonelli trova il gol del pareggio al 77' sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

MILAN-UDINESE 1-1

L'Udinese passa in vantaggio al 68' con Becao che con un'incornata vincente rovina momentaneamente la serata dei rossoneri. Ma proprio al sesto minuto di recupero un calcio di rigore realizzato da Kessie salva il Milan dalla brutta serata. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Le pagelle di Cagliari-Bologna: Rugani, incornata da Serie A. Nandez illumina, Zappa oscura

💬 Commenti