Juventus-Parma streaming gratis

PRONOSTICI SERIE A

La 34esima giornata di serie A, in programma nel week-end, rappresenta per gran parte delle squadre la prima di cinque finali. Un turno ricco di incroci suggestivi, che potrebbe regalare già qualche verdetto definitivo. 

Si parte sabato alle 15 da Verona-Spezia, con i veneti decisamente tranquilli in decima posizione, ma intenzionati a interrompere la serie di 4 sconfitte consecutive, ultima delle quali patita domenica a San Siro con l’Inter. Differente lo stato d’animo dei liguri che, dopo il k.o. subìto nel derby con il Genoa, si ritrovano a soli due punti dal terz’ultimo posto occupato ora da 3 squadre (Torino, Cagliari e Benevento) e non possono permettersi ulteriori passi falsi. Potrebbe vincere la necessità di muovere la classifica soprattutto degli uomini di Italiano e andiamo dunque sulle chance mix X o GG (1,41).

Sarà un vero e proprio testa-coda quello che andrà in scena alle 18 allo Scida, tra il fanalino di coda Crotone e la capolista Inter, sempre più lanciata verso il titolo. I ragazzi di Cosmi, nonostante la vittoria dell’orgoglio ottenuta sabato scorso a Parma che ha mostrato per l’ennesima volta la propria forza dalla cintola in su e la consueta fragilità difensiva, vedono la retrocessione a un passo anche a livello matematico. E sempre calcoli alla mano, i neroazzurri, reduci dal successo sul Verona, in caso di conquista dei 3 punti e di concomitanti passi falsi delle inseguitrici, potrebbero invece festeggiare già in questo turno uno scudetto già cucito per tre quarti sul petto. A livello bettistico, vediamo i lombardi dopo 4 gare tornare a segnare più di una sola rete e andiamo convinti sulla Multigol Ospite 2-4 (1,46) e in alternativa sull’Over 2,5 (1,36)

Altro incrocio che inciderà parecchio anche sulle sorti di diverse squadre per differenti obiettivi di classifica, sarà quello delle 20,45 tra Milan e Benevento. I rossoneri, reduci dalla sconfitta dell’Olimpico con la Lazio, la seconda consecutiva dopo quella incassata con il Sassuolo, sono scivolati al quinto posto e per la prima volta si ritrovano a inseguire un piazzamento per la prossima Champions, fino a qualche settimana fa apparentemente consolidato. Dall’altra parte troveranno però un avversario per nulla comodo, vista la disperata necessità degli uomini di Inzaghi, grande ex della sfida, di tornare a fare punti. I sanniti arrivano infatti dalla disfatta interna con l’Udinese, la terza nelle ultime 4 gare, che li ha fatti precipitare al terz’ultimo posto in compagnia di Torino e Cagliari, con le quali presumibilmente si giocheranno la salvezza fino alla fine. Pioli potrà contare sul rientro di Ibrahimovic, non proprio un dettaglio visto le recenti prestazioni del suo reparto offensivo e questo ci spinge a prendere la Multigol Casa 2-4 (1,52) e l ' Over 2,5 (1,57) . Per le nostre singole ottima la quota dell ' Over 3,5 (2,40) .

La domenica si aprirà con il match dell'ora di pranzo tra Lazio e Genoa ed anche qui balleranno punti pesanti per entrambe le squadre. I biancocelesti dopo la brillante vittoria nello scontro diretto con il Milan, la decima consecutiva tra le mura amiche, cercano l'undicesima perla soprattutto per rimanere agganciati al treno Champions attualmente distante 5 lunghezze ma con una gara da recuperare. 5 come i punti messi dagli uomini di Ballardini tra loro e la zona retrocessione, dopo il successo con lo Spezia che potrebbe farli andare all'Olimpico a giocare anche per un semplice ma prezioso pareggio. Padroni di casa ovviamente sulla carta favoriti, ma occhio all'assenza di Acerbi vero perno della difesa capitolina. Over 2,5 (1,66) e Multigol casa 2-4 (1,58) per le nostre bollette.

Per il trittico di partite delle 15, iniziamo da Bologna-Fiorentina divise da sole 4 lunghezze che in questo momento della stagione pesano però come macigni. I felsinei, nonostante la severa sconfitta di Bergamo, possono infatti ancora giocare con relativa tranquillità grazie al cuscinetto di 7 punti dal terz'ultimo posto. Ben più delicata la situazione dei viola, reduci dal pareggio con la Juventus ea +3 dalle sabbie mobili della serie B. Potremmo assistere a una gara accorta, dove muovere la classifica è la priorità per entrambe. X primo tempo o X finale (1,75) la nostra prima scelta, con la Multigol Ospite 1-2 (1,50) come alternativa.

In Napoli-Cagliari si affronteranno due squadre divise dai diversi obiettivi, ma accumunate dallo splendido stato di forma. I partenopei, con la vittoria sul Torino, la terza in 4 gare, hanno agguantato Milan e Juventus a quota 66 e sono diventati i più accreditati alla conquista di un posto in Champions. Per gli isolani invece, l’affermazione sulla Roma di domenica scorsa, terza di fila, ha significato riprendere Torino e Benevento a 31 e soprattutto trascinare nella bagarre salvezza almeno altre 3 squadre distanti ormai solo una manciata di punti. Ci aspettiamo un match combattuto e divertente, con gli azzurri favoriti dal maggior tasso tecnico a disposizione. Multigol Casa 2-4 (1,54) e Over 2,5 (1,60) da mettere nelle nostre multiple. In singola Over 3,5 (2,40).

Altre due formazioni lanciatissime, che sulla carta dovrebbe regalare spettacolo, sono senza dubbio Sassuolo e Atalanta. Gli emiliani, vincendo la quarta gara consecutiva contro la Sampdoria, si sono portati a 3 punti dalla Roma settima in classifica e dunque un posto in Europa Conference League. La goleada rifilata al Bologna, sesto sigillo su 7 partite, ha invece rappresentato per gli uomini di Gasperini la conquista della seconda piazza alle spalle dell’Inter. Senza tanti voli pindarici andiamo diretti sull’Over 2,5 (1,40).

Alle 18, Udinese e Juventus daranno vita a un match delicato soprattutto per i Campioni d’Italia che, dopo il pareggio di Firenze, si sono visti raggiungere dal Napoli e scavalcare dall’Atalanta mettendo in discussione il piazzamento in Champions League e di conseguenza la panchina di Pirlo. Decisamente più tranquilla la situazione dei friulani, reduci dal successo di Benevento che li ha proiettati in undicesimo posto a +8 dalla zona calda. Le motivazioni sono ovviamente tutte dalla parte dei torinesi, obbligati a non perdere ulteriore terreno verso l’obiettivo minimo stagionale, prestando però attenzione alla spensieratezza dei ragazzi di Gotti. Prendiamo il 2 a 1,50 e la Multigol Ospite 2-4 (1,60).

Nel posticipo serale tra Sampdoria e Roma non ci saranno invece particolari pressioni di classifica. Il nono posto, conservato malgrado il k.o. di Sassuolo, porterà gli uomini di Ranieri a scendere in campo con la testa sgombra, mentre per i giallorossi, dopo la sconfitta di Cagliari in campionato è arrivata la severa lezione ricevuta dal Manchester United nella semifinale di Europa League, che ha in pratica già chiuso il discorso qualificazione. Gli strascichi mentali e fisici, visti gli infortuni di giovedì ci fanno propendere per la Multigol Casa 1-2 (1,54) e sul Gol (1,45).

Lunedì sera chiuderanno la 34esima giornata Torino e Parma, con i granata raggiunti dal Cagliari a 31 punti dopo la sconfitta subìta per mano del Napoli. Per gli uomini di Nicola è indispensabile sfruttare il turno casalingo per staccare di nuovo le dirette concorrenti impegnate in match obiettivamente più complicati. Di fronte troveranno un’avversaria demoralizzata e probabilmente rassegnata alla retrocessione dopo lo scivolone interno con il Crotone. 1 (1,57) e Over 2,5 (1,57) per completare le nostre giocate. In singola Over 3,5 (2,38).

 

PRONOSTICI SERIE A

 

BOLLETTA 1

Verona XoGG, Milan MGCasa2-4, Lazio Over2,5, Napoli MGCasa2-4, Sampdoria MGCasa1-2, Torino 1

q.13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Inter MGOspite2-4, Milan Over2,5, Bologna XPToXFT, Sassuolo Over2,5, Juventus 2, Sampdoria GG

q.12 (con 10 euro se ne vincono 120 + bonus)

 

BOLLETTA 3

Inter Over2,5, Lazio MGCasa2-4, Fiorentina MGOspite1-2, Napoli Over2,5, Juventus MGOspite2-4, Torino Over2,5

q.12 (con 10 euro se ne vincono 120 + bonus)

 

__________________________________________________________

 

TRIS DI SINGOLE

Milan Over 3,5, Napoli Over 3,5, Torino Over 3,5

Giocandole insieme, la tris sviluppa quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130)

 

__________________________________________________________

 

BOLLETTA MARCATORI 1

L.Martinez, Ibrahimovic, Immobile, Osimhen, Belotti

q.10 (con 10 euro se ne vincono 100 + bonus)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

Gabbiadini, Insigne, Lukaku, Zapata

q.12 (con 10 euro se ne vincono 120 + bonus)

 

___________________________________________________________

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Crotone – Inter      0-2/1-2/0-3/1-3

Napoli – Cagliari    2-0/2-1/3-0/3-1

Torino – Parma      2-0/2-1/3-0/3-1

q.13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Milan – Benevento   2-0/2-1/3-0/3-1

Bologna – Fiorentina   1-1/2-1/1-2/2-2

Udinese – Juventus     0-2/1-2/0-3/1-3

q.12 (con 10 euro se ne vincono 120 + bonus)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Bologna, piace Petagna: l'attaccante del Napoli può arrivare a giugno

💬 Commenti