Zlatan Ibrahimovic non ha mai pensato di smettere. Lo svedese è tornato a parlare dal ritiro con la sua Nazionale commentando la sua scelta di continuare a giocare: Sarebbe stato troppo facile vincere e poi smettere. Davvero troppo facile. Mi sono operato tre volte in questi 14 mesi. C’è stato un momento in cui il ginocchio non migliorava, ero nel tunnel, non vedevo la luce. Poi, finalmente, le cose hanno cominciato ad andare sempre meglio”.

Ibrahimovic ha poi aggiunto: "Se ho mai pensato di mollare? Mai. Io non mollo. Le sfide mi danno adrenalina. Anche voi giornalisti, fin da quando ero giovane, avete scritto e detto di me che ero troppo diverso, casinista, egocentrico. Di tutto. Mi avete aiutato e lo state ancora facendo. Ho sempre questa voglia dentro me di far vedere a chi dubita che si sbaglia. Sono stato celebrato per il gol con il Milan più vecchio della Serie A, ma io non voglio i record perché sono vecchio. Li voglio perché sono io, per quello che faccio. Sempre queste domande sulla mia età...”.

LEGGI ANCHE: Differenze tra Spalletti e Mancini? Di Lorenzo: "Non si guarda al nome, ma con entrambi gioca solo chi merita"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Clamoroso al Gf Vip, regia furiosa con le finaliste. Ecco cosa è accaduto e la reazione social

💬 Commenti