Si sta disputando l'incontro della 24° giornata di Serie A che vede Djuric affrontare il suo passato. L'attaccante bosniaco nel mercato di gennaio ha fatto parte del progetto di smobilitazione del Verona per fare cassa ed é passato al Monza. Le due squadre sono scese in campo una contro l'altra e nel primo tempo é intervenuto il Var per decretare la validità del gol di Colombo per i brianzoli, preferito da Palladino proprio all'ex gialloblu nella formazione titolare.

Il racconto del primo tempo

Due occasioni per i biancorossi e una per gli scaligeri nella prima frazione. Partono forte gli ospiti che non trovano la porta dopo appena due giri di lancette con Lazovic, che non riesce a sfruttare l'uno-due con Swiderski. Al nono minuto arriva il vantaggio brianzolo ma la rete di Colombo viene annullata. Sono ancora gli uomini di Palladino a creare una nuova chance per passare avanti, ma Colpani non riesce a ribattere in rete la grande respinta dell'estremo difensore Montipò sul tiro di Birindelli.

Ondrej Duda
Duda Verona

Gol in fuorigioco di Colombo

Tra Monza e Verona in apertura di gara la Var interviene su segnalazione dell'arbitro Davide Massa, per chiedere la convalida della segnalazione sul gol dell'attaccante Lorenzo Colombo. L'aiuto elettronico al direttore di gara conferma la sua decisione, annullando la rete per netta posizione di fuorigioco.

LEGGI ANCHE: Milan-Napoli, prove di Inter per Zielinski: titolare nella sua futura casa

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Inter, rischio prolungamento squalifica per Inzaghi: telefonata durante l'intervallo

💬 Commenti