Questa sera, alle ore 20.30, allo stadio “Iacovone”, il Taranto di Giuseppe Laterza ospiterà la Turris di Bruno Caneo, il match è valido per la 1.a giornata del girone C di Serie C.

Le due squadre hanno fatto il loro debutto ufficiale nella Coppa Italia di Serie C. Il Taranto è stato sconfitto al “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana dalla Virtus Francavilla per 2-0. La Turris, invece, ha battuto 1-0 il Latina.

Taranto-Turris sarà diretta da Michele Giordano di Novara, coaudiuvato da Giacomo Monaco di Termoli e Fabio Dell'Arciprete di Vasto. Il quarto uomo sarà Gianluca Catanzaro di Catanzaro.

 

LEGGI ANCHE: Serie C, presentati i calendari: alla prima spiccano Renate-Padova, Entella-Teramo e Catanzaro-V.Francavilla

 

Dove vedere Taranto-Turris, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Taranto-Turris, valido per la 1.a giornata del girone C di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 di Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
De Laurentiis cede il Bari? Il presidente: "Stupito da Auriemma, fake news clamorosa"

💬 Commenti