Sabato 17 dicembre, alle ore 20.30, allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria, si disputerà il match Reggina-Bari, valido per la 18.a giornata del campionato di Serie B.

Anticipo di lusso quello che andrà di scena al “Granillo” tra seconda e terza del campionato. I padroni di casa sono secondi con 32 punti (10 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte) e nel turno precedente hanno battuto il Como 0-1 in trasferta. Gli ospiti, invece, sono terzi con 29 punti (7 vittorie, 8 pareggi e 2 sconfitte) e sono reduci dalla netta vittoria del “San Nicola” contro il Modena 4-1.

Reggina-Bari sarà diretta dal signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coaudiuvato da Peretti e Di Gioia, mentre il quarto uomo sarà G. Miele. Var ed Avar saranno rispettivamente Pairetto e Paganessi.

 

LEGGI ANCHE: Caressa imita Adani: “No entiendo porque hablate en italiano. Ahora somos todos argentinos. Rai? Non mi hanno mai chiamato, ma..."

 

Le probabili formazioni di Reggina-Bari

REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Camporese, Di Chiara; Majer, Crisetig, Hernani; Menez, Rivas, Cicerelli. All. Inzaghi.

BARI (4-3-2-1): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Dorval; Maita, Benedetti, Mallamo; Folorunsho, Botta; Antenucci. All. Mignani.

 

Tutta la Serie BKT è su DAZN. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

 

Dove vedere Reggina-Bari, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Reggina-Bari, valido per la 18.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite) e Sky Sport 252 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Questo match sarà visibile anche su Helbiz, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell'abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all'anno.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Suma al veleno sull’Inter: “Lautaro saluta dalla panchina. Dumfries? Faremo la Treccani su di lui”

💬 Commenti