Romelu Lukaku e Theo Hernandez (Ph. Twitter)

Si apre con un match dal fascino straordinario il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia. Nella prima tra le quattro gare in programma, Inter e Milan saranno protagoniste di un Derby di Coppa numero venticinque in Coppa Italia. I bilancio complessivo vede in vantaggio il Milan in virtù delle 10 vittorie ottenute a fronte di 7 pareggi e 7 sconfitte. 

Antonio Conte si affiderà al consueto 3-5-2. In difesa ancora out per infortunio D’Ambrosio, potrebbe quindi toccare ai ‘titolarissimi’ Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo, Gagliardini potrebbe far rifiatare Vidal, mentre a sinistra Perisic potrebbe prendersi una maglia da titolare a discapito di Young. In attacco spazio a Lukaku e Lautaro Martinez, ma c’è anche Sanchez che scalpita.

Nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli non ci sarà lo squalificato Donnarumma, tra i pali toccherà quindi a Tatarusanu. In difesa si rivedrà Romagnoli al centro, mentre il duo di mediana dovrebbe essere composto da Tonali e Kessie. In attacco, a supporto dell’unica punta Ibrahimovic, potrebbero esserci Castillejo, Diaz e Leao.

INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro.  

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Castillejo, Diaz, Leão; Ibrahimovic.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Milan, Mandzukic si presenta: "Con Ibra faremo paura agli avversari"

💬 Commenti