Dove vedere Berrettini-Humbert, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Dopo aver battuto in scioltezza il giapponese Go Soeda al primo turno per 3-0, l'italiano Matteo Berrettini (numero 8 della classifica ATP) si prepara ad affrontare il francese Ugo Humbert (numero 42 della classifica ATP), nel secondo atto del grande slam US OPEN 2020.

Berrettini-Humbert: i precedenti

L'unico precedente tra Berrettini e Humbert risale alle qualificazioni del torneo di Brest, in Francia, nel lontano Ottobre 2017: in quel match il giovane francese s'impose a sorpresa per 2 set a 0 battendo Berrettini per 6-3, 6-0.

Dove vedere Berrettini-Humbert, diretta tv US OPEN

La diretta tv di Berrettini-Humbert del grande slam US Open 2020, che andrà in scena sul campo 17 dopo i match Muguruza-Pironkova e Rublev-Barrere (alle ore 22.00 italiane circa), sarà visibile in diretta tv su Eurosport 2 ( al canale 211 del decoder Sky). Non è disponibile per questa partita dell'Us Open 2020 la diretta tv in chiaro.

Dove vedere Berrettini-Humbert, streaming gratis US OPEN

Tutti coloro che sono abbonati a Dazn, possono vedere Berrettini-Humbert in streaming gratis sulla stessa piattaforma, scaricabile su tutti i dispositivi mobili come tablet e smartphone. In alternativa, sarà possibile gustarsi lo spettacolo di Berrettini-Humbert, secondo turno dell'US OPEN 2020, in streaming su Eurosport Player, sottoscrivendo un abbonamento mensile (7.99 euro) o annuale (49.90).

Sarà inoltre possibile seguire il match Berrettini-Humbert in streaming gratis su alcuni siti di scommesse italiani con licenza AAMS.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Coronavirus, nuovi casi di positività in Serie B!

💬 Commenti