Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Ma alcuni ex concorrenti continuano a far parlare di sé sui social. In particolare Soraia Ceruti, ex protagonista del Gf Vip, ha deciso di rompere il silenzio e ha concesso un'intervista al Magazine di Uomini e Donne per fare chiarezza sulla fine della sua storia con Luca Salatino. La separazione tra i due è stata avvolta da un velo di mistero e ha suscitato numerose polemiche, soprattutto nei confronti di Soraia.

A confermare la rottura è stato Luca, dopo che sui social erano iniziate a circolare voci insinuanti riguardo a una crisi tra i due. Soraia, che fino ad allora era rimasta in silenzio, ha spiegato che non sta attraversando un momento facile e ha finalmente parlato chiaramente nell'intervista. Ha ammesso di trovarsi in una fase in cui sta cercando di fare chiarezza nella sua mente, ma gli attacchi degli haters hanno reso tutto più difficile: "Ho ricevuto parole offensive e sono stata accusata di molte cose, è stato davvero devastante. Mi ha deluso il fatto che Luca non mi abbia difesa quando sono stata attaccata online. Anzi, forse ha dato l'impressione che chi mi attaccava avesse ragione. Forse avremmo potuto dare un migliore esempio: siamo stati tra pochi che si sono sempre rispettati e detti la verità, ma alla fine è finita così".

La motivazione alla base della rottura è stata la partecipazione di Luca al Grande Fratello Vip: "Ammetto di essere stata nervosa, ma durante la convivenza effettiva ho percepito un cambiamento in lui. Lo vedevo spesso distante, forse quei quattro mesi passati in una casa hanno evidenziato delle debolezze. Mi sono sentita molto sola in molte situazioni della vita reale. L'ho portato a Como, l'ho fatto conoscere ai miei amici. Penso di avergli dato tutto ciò che potevo dare a una persona che si trasferisce". Soraia ha parlato anche di una gelosia immotivata da parte sua che nel tempo è diventata fastidiosa. Questo, insieme a comportamenti di Luca che non le sono piaciuti, l'hanno spinta a prendere la difficile decisione di porre fine alla relazione.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, ex gieffino si libera dalle grinfie del passato: "Assolto dall'accusa di maltrattamenti e calunnia"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Atalanta-Juventus, le formazioni ufficiali: dentro Iling dal 1’

💬 Commenti