Paolo Bonolis grandissimo tifoso dell’Inter commenta così i sorteggi di Champions League. La squadra di Inzaghi è capitata nel raggruppamento con Bayern Monaco e Barcellona, oltre al Viktoria Plzen. Ecco cosa riporta notizie.com:

“Diciamo che l’Inter non è mai troppo fortunata quando vengono definiti i gironi. Possiamo giocarcela, d’altronde si chiama Champions League. Se riuscirà a fare buone prestazioni, al di là delle avversarie toste, potrebbe anche portarsi a casa la qualificazione agli ottavi".


 "Effettivamente poteva capitare una squadra di un livello inferiore soprattutto dalla prima fascia: in quel gruppone c’erano anche avversarie più abbordabili come Eintracht, Ajax e Porto. Il Bayern, invece, è una delle favorite assolute per la vittoria finale. E poi c’è il Barca, che gioca bene e ha comunque calciatori giovani e di livello come Ansu Fati, Gavi e Pedri". 

LEGGI ANCHE: Cruciani sull'infortunio di Zaniolo: "Non sono i gufi a sperare in qualcosa di più grave. Sono tifoso della Lazio ma..."

Roma-Juve, che scontro tra Telese e Elkann: "Hai due disgrazie: sei un Agnelli e sei juventino"
Bergomi sull’Inter: “Squadra poco paziente e meno brillante della Lazio. Ecco cosa deve imparare!”

💬 Commenti