Cesena-Ancona Matelica streaming

Oggi pomeriggio alle ore 14.30 all'Orogel Stadium-Dino Manuzzi si disputerà il match Cesena-Ancona, valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie C (girone B) che vede in classifica i romagnoli al terzo posto con 14 punti, mentre i marchigiani sono secondi con 16.

I precedenti al Manuzzi sono quattordici con i padroni di casa in vantaggio per 6-2 e due pareggi; l'arbitro della sfida sarà Marco Saia della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Luca Feraboli di Brescia e Stefano Camilli di Foligno (Perugia), Quarto Ufficiale Michele Di Cairano di Ariano Irpino (Avellino).

Cesena-Ancona Matelica, probabili formazioni

CESENA (4-3-3): Nardi, Steffé, Ciofi, Pogliano, Favale; Ardizzone, Munari, Berti; Caturano, Bortolussi, Pierini.

ANCONA MATELICA (4-3-3): Vitali; Noce, Masetti, Iotti, Maurizii; D'Eramo, Gasperini, Iannoni; Rolfini, Faggioli, Sereni.

LEGGI ANCHEEsordisce in prima squadra a soli 13 anni: ecco di chi si tratta

Dove vedere Cesena-Ancona Matelica in tv e streaming

Il match dell'ottava giornata di campionato Cesena-Ancona Matelica, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro del "Dino Manuzzi" sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 253 del decoder) con telecronaca a cura di Alessandro Sugoni.

William Viali prima di Cesena-Ancona Matelica

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Casertana-Casarano, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D

💬 Commenti