Kostas Manolas (ph. Zimbio)

Brutta tegola per il Napoli: la formazione di Gennaro Gattuso rischierà di perdere per un periodo tutt'altro che breve per infortunio il difensore greco Kostas Manolas, che ha subito un infortunio nel corso dell'anticipo di Serie A contro il Genoa, disputato sabato scorso allo stadio Ferraris.

Manolas nell'occasione aveva rimediato una seria distorsione alla caviglia: gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto hanno rilevato un relativo interessamento dei legamenti, che lo costringerà a saltare almeno le prossime delicate sfide di campionato contro Atalanta e Juventus.

Il difensore dovrebbe dunque fermarsi per almeno tre settimane: oltre all'infortunio di Manolas, Gattuso dovrà valutare anche le condizioni di Koulibaly. Il tecnico di Corigliano dovrà fronteggiare l'emergenza difensiva a ridosso di due sfide importanti per la stagione del Napoli.

Di seguito il report del club:

Kostas Manolas, sostituito nel match di Marassi contro il Genoa, si  è sottoposto questa mattina agli esami strumentali presso la clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una distorsione di secondo grado della caviglia destra con interessamento del legamento  peroneo-astragalico anteriore. Le condizioni del calciatore verranno valutate tra tre settimane. Il difensore ha già iniziato il percorso riabilitativo.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli, quale futuro per Hysaj? L'agente non nasconde i dubbi

💬 Commenti